(Android/iOS) Shootero – Space Shooting Attack 2021 imbroglia di più tutti
Mar 7, 2022 21:36:23 GMT 1
Post by stabthingyatedga on Mar 7, 2022 21:36:23 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Shootero – Space Shooting Attack 2021 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Shootero – Space Shooting Attack 2021 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia di più tutti ▞▞▞
▞▞▞ Shootero – Space Shooting Attack 2021 2022 version ▞▞▞
Suono da due mesi ormai. Ci sono molti problemi, ma ha sicuramente il potenziale per diventare un grande gioco. Prima di tutto, anche se aggiorni la tua attrezzatura, il gioco continua a diminuire o aumentare la tua salute e attaccare a suo piacimento, il che toglie molto senso all'agricoltura. La modalità infinita è un po' lenta, specialmente il sistema di esperienza che a volte non funziona nemmeno. Le sfide per ottenere la chiave d'élite sono assolutamente troppo difficili da completare in una settimana. E questo è tutto.
Uno dei migliori giochi del genere vorrebbe solo che fosse più facile progredire, è abbastanza impegnativo.
Bel gioco, ma non capisco quando posso fondere l'attrezzatura, puoi aiutarmi?
Bel gioco, ma non mi permette di acquistare abilità.
Bello bello bello
Un altro bel gioco rovinato da un sistema energetico. È davvero un po' triste come un gioco che sembra essere buono scoraggi.
si blocca troppe volte
Gioco dal potenziale, assolutamente rovinato dalle navi che ti sbattono addosso da dietro e ti uccidono a pieno regime.
Shootero – Space Shooting Attack 2021 Παιχνίδια arcade qrq
Ho guardato un annuncio per una rianimazione e mi ha avviato dal gioco e cancellato tutti i miei progressi da una corsa. Deludentemente che questo avrebbe funzionato in questo modo.