(Android/iOS) Shootero – Space Shooting Attack 2021 imbroglia di più tutti
Mar 7, 2022 21:36:23 GMT 1
Post by stabthingyatedga on Mar 7, 2022 21:36:23 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Shootero – Space Shooting Attack 2021 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Shootero – Space Shooting Attack 2021 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia di più tutti ▞▞▞
▞▞▞ Shootero – Space Shooting Attack 2021 2022 version ▞▞▞
Suono da due mesi ormai. Ci sono molti problemi, ma ha sicuramente il potenziale per diventare un grande gioco. Prima di tutto, anche se aggiorni la tua attrezzatura, il gioco continua a diminuire o aumentare la tua salute e attaccare a suo piacimento, il che toglie molto senso all'agricoltura. La modalità infinita è un po' lenta, specialmente il sistema di esperienza che a volte non funziona nemmeno. Le sfide per ottenere la chiave d'élite sono assolutamente troppo difficili da completare in una settimana. E questo è tutto.
Uno dei migliori giochi del genere vorrebbe solo che fosse più facile progredire, è abbastanza impegnativo.
Bel gioco, ma non capisco quando posso fondere l'attrezzatura, puoi aiutarmi?
Bel gioco, ma non mi permette di acquistare abilità.
Bello bello bello
Un altro bel gioco rovinato da un sistema energetico. È davvero un po' triste come un gioco che sembra essere buono scoraggi.
si blocca troppe volte
Gioco dal potenziale, assolutamente rovinato dalle navi che ti sbattono addosso da dietro e ti uccidono a pieno regime.
Shootero – Space Shooting Attack 2021 Παιχνίδια arcade qrq
Ho guardato un annuncio per una rianimazione e mi ha avviato dal gioco e cancellato tutti i miei progressi da una corsa. Deludentemente che questo avrebbe funzionato in questo modo.
Gioco divertente con molto potenziale, ma contiene molti bug. Ho raggiunto il livello 38 e all'improvviso tutti i miei progressi sono tornati al livello 6 con il gioco che non si caricava correttamente. L'ho reinstallato sperando che riposasse qualunque sia il problema e con mio orrore anche tutti i dati salvati sono andati persi. Risolto in seguito, non c'è sincronizzazione cloud per i dati di gioco. In tutto divertimento finché è durato ma non vale la pena coltivare / investire tempo in esso.
Avevamo tutti bisogno di un grande gioco per rinunciare a qualche speranza, l'ottimo lavoro nel realizzare questo gioco mi ricorda quando giocavo a vecchi giochi come questo parlare di un tuffo nel passato
Mi piace perché sono solo forme e non è eccessivamente difficile e mi piace anche perché puoi trovare parti che fanno cose diverse
Prima era un 3, ora un 1. Il gioco mi sta costringendo ad andare alla scheda del negozio di oggetti e mi dice di premere il forziere comune. Solo che non posso. Non mi permette di premere nient'altro, non posso nemmeno più godermi il gioco. O aggiungi un salto a quello, o risolvi qualsiasi motivo per cui non riesco ad aprire la scatola degli oggetti dannati, altrimenti ho finito con questa cosa.
bel gioco ma nessun salvataggio nessun blocco del gioco di gruppo dopo aver reinstallato tutti i progressi persi
Copiato da archero ma super figo. Consigliatissimo!!
Grande! 😉
Shootero – Space Shooting Attack 2021 Arkādes spēles plhz
Se lasci per errore il gioco aperto si bugga. Si devono cancellare i dati cache e ripartire da zero. Frustrante. Per il resto senza novità
Controlli saggi, pigri da morire. Hai nemici in rapido movimento e la tua velocità di movimento è leggermente migliore di quella di una tartaruga. Solo per essere colpito da una folla che si tuffa su di te come il lampo. Non ha affatto senso. La meccanica e il gioco sono quasi gli stessi dei racconti, ma sono molto peggiori per quanto riguarda le restrizioni dei giocatori. Inoltre quando usi il respawn hai uno scudo ma poi il mob mf ti colpisce? Sei facile come morto come quello scudo per la visualizzazione grafica.
Il gioco è fondamentalmente un clone di nova drift. È un buon gioco ish con un concetto semi divertente, l'inconveniente principale è il puro fastidio dei boss. Non sono difficili, sono solo ingannevoli e fastidiosamente lunghi, hanno davvero bisogno di lavoro perché questa sia un'esperienza utile. L'attrezzatura è abbastanza divertente, ma dovresti combinarne due non tre, e la valuta premium non è difficile da ottenere, quindi c'è un aspetto positivo. Va bene, ma dannazione ha bisogno di lavoro per essere un gioco straordinario
Questo gioco va bene per ammazzare il tempo, può essere giocato offline, il che è carino, ma ci sono una manciata di problemi che lo rendono molto poco brillante 1. Non puoi salvare i dati di gioco, non c'è modo di collegare un account in questo gioco 2 La difficoltà del gioco aumenta al livello 5, mi ci è voluto più di un mese di gioco per completarlo, mentre per gli altri livelli mi ci sono voluti meno di 10 minuti. 3. Annunci ovunque, non così male su Android, ma i miei amici che giocano su IOS li ottengono costantemente.
Il gioco ha del potenziale ma dalla zona 3 diventa troppo difficile passare. mi ha deluso. risolvi il problema e modificherò la mia valutazione
Tutto sembra subire danni estremi e ottenere l'equipaggiamento è estremamente, estremamente lento. Il movimento della nave è troppo lento. Anche la valuta richiesta per aggiornare le cose è estremamente scarsa e ne hai così tanto bisogno all'inizio che ti sembrerà immediatamente di sbattere contro un muro di pagamento. Anche la selezione delle abilità casuali sembra concentrarsi pesantemente su un solo potenziamento invece di essere veramente casuale. C'è anche la possibilità di non sbloccare le abilità bloccate fino a molto tardi nel gioco.
È un gioco molto divertente e avvincente ma non ti consente di affrontare le sfide speciali e dice che puoi unirti ma non mostra mai o dice quanto è bello unire ma a parte questo adoro il gioco
Perfekte Sahne Arcade efw
All'inizio divertente e facile, ma la zona 3 è impossibile con spendere soldi solo un'altra disinstallazione di denaro contante
Buona musica (davvero rilassante), bella grafica (la tua nave e i tuoi nemici sono ben definiti). Il controllo è molto buono. Mi attengo all'impostazione predefinita (tocca uno) ma l'altro (scorri) va bene anche per un cambio di ritmo o per le persone abituate a scorrere. Una cosa davvero grandiosa è la quantità di diamanti rossi (usati per acquistare il forziere) che acquisisci (dall'aumento di livello e dall'abbinamento in-game); grazie! Un buon gioco a tutto tondo per coloro a cui piacciono gli sparatutto spaziali simili.
Assolutamente fantastico. Tutti gli annunci sono opzionali, lasciando il gioco aperto e senza annunci invadenti e fastidiosi. Anche se per progredire potresti aver BISOGNO di guardare gli annunci, c'è qualcosa di rilassante nel poter scegliere se guardare o meno un annuncio.
Confusa
Un'app di così alta qualità per un gioco semplice. Giochi semplici ma di alta qualità come questo sono rari. Mi piace lo stile visivo.
Nella zona 5 rimarrai bloccato e l'unico modo per vincere è pagare, e una ricompensa molto bassa e anche gli eventi sono pagati per vincere anche se hai la nave migliore del gioco rimarrai bloccato perché devi pagare per ottenere migliori allegati per la nave
I Buggy loot box rendono la libertà di giocare ancora più difficile, le chiavi fornite per i bonus di accesso non si accumulano con le scatole gratuite, quindi se ottieni una chiave e puoi guardare un annuncio per una scatola gratuita, prenderà anche la tua chiave, anche se tu ho più chiavi, le prenderanno tutte, ho acquistato l'abbonamento stagionale e ho ricevuto 2 chiavi viola, dopo 1 tiro erano sparite entrambe, gli sviluppatori non hanno mai risposto alla mia e-mail
Bello ma troppe pubblicità e tutto è super costoso. Ciò rende la progressione molto lenta se sei un giocatore f2p.
È fantastico, ma fondamentalmente è Archero. Non molto originale. Inoltre, il boss viola ha una torretta rotante che è quasi impossibile da contrastare. La cosa migliore che puoi sperare è che il tuo scudo si attivi.
Solo che non è lì per un buon tiratore. Le navi sono strane nella loro distinzione. L'accensione del proiettile è scarsa. La meccanica dello scudo del boss è orribile. La traiettoria dei cubi rotanti non è corretta a volte. La lista continua. Ci sono troppe stranezze.
Va bene, mi sono divertito all'inizio e la tavola ha bisogno di più navi e molti più aggiornamenti e sinergie per farmi voler continuare a giocare è un buon gioco da scaricare se ti trovi in un'area con dati/wifi limitati, ma a parte questo è semplicemente ok non male ma neanche eccezionale
Mi stavo divertendo in una certa misura, ma ho iniziato a notare che quando ho aggiornato i miei slot di equipaggiamento, le statistiche sarebbero tornate indietro ma il livello di slot sarebbe rimasto, quindi stavo spendendo sempre di più per riportare le mie statistiche al punto in cui le avevo lasciate. Questo è un altro livello di macinazione che non mi interessa....
Sinceramente un gioco davvero fantastico! Ho ottenuto una buona quantità di gemme solo per aver giocato, il che ha reso l'acquisizione di nuovi equipaggiamenti, pur essendo ancora dipendente dalla fortuna, un'esperienza più soddisfacente avendo guadagnato la mia strada verso un buon equipaggiamento. Sembra un adattamento moderno di giochi classici come Galaga e altri giochi di base del tipo "evita le navi nemiche", ma aggiunge un elemento personalizzabile per potenziare la tua nave in ogni zona con l'aumento di livello, così come al di fuori di ogni zona nel menu per aggiornamenti permanenti per aumentare ulteriormente l'abilità delle tue navi